11 agosto 2014

Prodotti finiti del mese: giugno-luglio


Ciao a tutte, ragazze!
Eccoci al consueto appuntamento con la rubrica Consigli beauty. Oggi vi parlo del prodotti finiti del mese, anzi: dei mesi al plurale, perché raggruppo i prodotti di giugno e luglio.

Pronti
partenza
viaaa!

 Batuffoli colorati di cotone Crai.
Li uso sempre. Costano poco e vanno bene per passarsi sul viso il tonico.

 Crema anticellulite HD Beauty.
Una crema che avevo da un secolo, ormai. Marca... boh? Mai sentita. Inutile dire che contro la cellulite non serve a nulla. Aveva un odore non particolarmente gradevole e si faceva fatica a spalmare. Ma intanto non credo ci sia il rischio che la compriate, vero? Mi sa che non esiste nemmeno più.

Balsamo spray Elvive liss-setoso l'Oreal.
Bocciato (trovate qui la mia review completa).

 Balsamo riparatore anti-rottura Elvive l'Oreal.
Premesso che i miei capelli non si rompono (al massimo cadono...), mi sono trovata bene con questo balsamo, che è senza infamia e senza lode.

 Struccante occhi Essence
Ottimo. Costa un'inezia, leva bene il trucco (anche waterproof) e non irrita né brucia gli occhi.

 Bagnodoccia Obsession Calvin Klein.
Un mistero: il profumo omonimo mi piace moltissimo; il bagnoschiuma proprio no. Troppo intenso e nel complesso «volgare».

 Bagnoschiuma Ombra di Tiglio l'Erbolario.
I bagnoschiuma dell'Erbolario mi piacciono sempre moltissimo, sia per la consistenza sia soprattutto per il loro profumo. Questo non è stato da meno: un'ottima profumazione fresca, perfetta per la primavera e l'estate. Unico neo, non faceva tantisisma schiuma come piace a me.

 Bagnoschiuma Very Irresistible Givency.
Questo bagnoschiuma è davvero «irresistibile», nel senso che ha una profumazione intollerabile: fortissima ai limiti del nauseante, stucchevole, molto ordinaria. Per fortuna era solo un campioncino.

Burrocacao Quovis.
Comprato per pochi spiccioli in un supermercato In's, non è affatto male. Di certo non è peggio del ben più caro Labello.

E con questo abbiamo finito.
Vi aspetto al prossimo appuntamento con i prodotti finiti del mese.
Ciao!

5 commenti:

  1. lo struccante mi sembra un ottimo prodotino da provare!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti i tuoi consigli! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. come sempre grazoie per i tuoi utili consigli!!buona settimana!!

    RispondiElimina
  4. Io ho provato il bagnoschiuma dell'Erbolario ed è veramente ottimo. Ciao

    RispondiElimina
  5. della Quovis la crema antirughe Q10 è ottima

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...