22 marzo 2013

Bustina foderata con zip



Ciao a tutti/e e buona primavera! Dato che in questi giorni sono strapiena di lavoro e non riesco nemmeno a respirare, devo limitarmi a un post-icino piccino piccino picciò, velocissimo. Giusto per mostrarvi una bustina che ho cucito qualche tempo fa con dei rimasugli di stoffa per tappezzeria della Missoni, che mi ha gentilmente fornito il mio amico e fido lettore Gianni (che saluto!). Siccome erano scampoli dalle tonalità di colore molto simili fra loro, ho pensato di abbinarne due per confezionare questa bustina foderata, che si chiude con una zip. Per farla mi sono aiutata con le istruzioni del bellissimo blog Filo-so-pia, che spiega perfino come applicare le zip senza cambiare il piedino alla macchina da cucire (devo ammettere, però, che sono ancora un po' imbranata in fatto di zip...). Sono abbastanza soddisfatta del risultato: voi che ne dite? Una bustina fa sempre comodo!



4 commenti:

  1. direi che a vederla così è proprio perfetta!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è ben lontana dalla perfezione, ma grazie per l'incoraggiamento! Ciao.

      Elimina
  2. Carine sono molto utili in borsa.
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, non ce n'è mai abbastanza! Buon weekend!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...