29 maggio 2012

Eccomi di ritorno!

Eh sì, care amiche e cari amici: il Pupo e io siamo tornati da pochissimi giorni dalla nostra agognatissima, meritatissima settimana di vacanza. Ormai è il terzo anno che passiamo una settimana di totale relax in un magnifico hotel del Sud Tirolo, lo Schwarzenstein di Lutago, che non ci ha mai delusi, anzi: ogni volta ci piace forse un po' di più. Abbiamo passeggiato, nuotato, fatto saune, idromassaggi, io l'hammam, mangiato e bevuto a più non posso (infatti ora sono a dieta e soprattutto mi sono imposta un programma ferreo, anzi, adamantino di palestra e corsa): insomma, è stato un incanto. Unico neo: la durata. Una settimana non basta!
Ma ahimè, ora – volente o nolente – devo rientrare nella normalità. E una cosa che dovevo assolutamente fare era scrivere un post, perché era davvero troppo tempo che non ne pubblicavo, fra preparativi per la partenza e chiusure di lavori vari a ritmi frenetici. Ovviamente non ho avuto modo in questi giorni di fare nessun nuovo lavoretto: in vacanza non ho portato con me i «ferri del mestiere», perché ritengo che ogni tanto bisogna proprio staccare da tutto, anche dalle cose belle. Però ho pensato di pubblicare il mio secondo lavoretto di cucito (il primo lo trovate qui). Con la stessa stoffa Ikea che ho usato per quel cuscino ho rivestito un cestinetto, sempre Ikea, ormai un po' datato. In origine era beige, ma io l'ho voluto dipingere di bianco: un lavoraccio! E anche la fodera non è stata una passeggiata, dato che il modello me lo sono dovuto ricavare da sola, e sono proprio una frana quando si tratta di geometria e numeri! Però il risultato mi pare carino. Che ne dite?
Ciao a tutti!
P.S. Non temete: a breve arriverà la consueta valanga di foto della vacanza  ; )




11 commenti:

  1. Bentornata! Questi viaggi fuori stagione rigenerano nel corpo e nella mente, vero?
    Bellissimi cestino e cuscino.
    buona serata.

    RispondiElimina
  2. ciao cara bentornata!! Un bel viaggetto è quello che ci vorrebbe pure a me!!
    un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!!! Ah, bentornata ^^
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. ...adoro i luoghi dove sei stata in vacanza!! Molto carina la stoffa ed i tuoi lavori. Ciao! T

    RispondiElimina
  5. Bentornata, il Tirolo ha il suo fascino. Mi piacciono i coordinati. Brava.

    RispondiElimina
  6. Che bello, sono felice che la vacanza sia andata bene....e con tutta sincerità, che invidia!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bentornata! L'Alto Adige è bellissimo in molte stagioni, lo credo che ti incanti! Mi piace molto il tuo angolino, scommetto che nel cestino metterai fili e ferri del mestiere :)

    RispondiElimina
  8. Altroché frana! ti è venuto benissimo :)))))

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura, ti ringrazio per il premio che mi hai assegnato. Ti ho linkato nel mio blog
    http://misolleticaunidea.blogspot.it/2012/06/i-mitici-dieci.html
    a presto

    RispondiElimina
  10. Sei stata un'artista, il risultato è ottimo!
    A presto

    RispondiElimina
  11. BE', LA TUA FATICA E' STATA PREMIATA, IL RISULTATO E' DAVVERO BELLO!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...