26 aprile 2012

Io cucio! CUCIO!!!


Avete presente quando Peter Pan, nell'omonimo cartone animato, cosparge di polvere di fata Wendy, Gianni e Michele, e i tre riescono a volare per la loro camera gridando: «Noi voliamo! VOLIAMO!!!»? Ebbene, io stasera mi dicevo, con lo stesso tono: «Io cucio! CUCIO!!!». Ma qui la polvere di fata non c'entra nulla: semplicemente, oggi mi sono finalmente comprata...
la mia prima macchina da cucire!

L'ho presa all'Ikea; costava 80 euro. Non credo sia un aggeggio molto «serio», e di certo non vuole essere un apparecchio professionale; ma a me va bene così, da superprincipiante quale sono. Mi basterà per cucire cose semplici e per fare pratica: come vedete dalla mia prima «opera» in foto... ne ho proprio bisogno!


5 commenti:

  1. Grandiosa!!! durante le mia ultima gita all'IKEA volevo comprarla anche io!
    sono una super principiante!!! poi mi dici come funziona!!
    sono curiosa di vedere i progetti che hai in mente, intanto complimenti per tutto il resto!
    un abbraccio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, cara. Che dire della macchina da cucire? Per ora ne sono entusiasta!!!!

      Elimina
  2. Wow, che bella!!! Anch'io la prima volta ho fatto fuori quasi un rocchetto di filo intero!! Vedrai adesso come ti cambia la vita!!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ne sono convinta anch'io, sai, che mi cambierà la vita. La scorsa notte ogni tanto mi svegliavo e pensavo alle cose che ora potrò finalmente confezionare con la mia macchina da cucire nuova fiammante. Be', prima devo imparare a usarla... Ma la volontà e le idee non mancano! Ciao!

      Elimina
  3. Ciao, complimenti per tutto,
    chissà adesso quante belle creazioni farai
    Un caro saluto
    ;D Gabry

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...