08 aprile 2011

A grande richiesta!

I miei numerosissimi (!) lettori mi stanno facendo pressioni affinché io riprenda a postare sul mio blog; addirittura, il mio unico follower minaccia di non seguirmi più, se non pubblicherò qualcosa di nuovo: dunque, per non deluderli, rieccomi qua! A dire il vero sono ancora parecchio giù di corda a causa del traumatico rientro dalla vacanza: dalle stelle alle stalle, come si suol dire. Ritornare alla diffusa maleducazione dei cosiddetti «veri» italiani dopo essere stata una settimana in Sud Tirolo è davvero dura. Ecco perché negli scorsi giorni ho «latitato» dal blog: non mi sentivo molto in vena di aggiornarlo. Ma tant'è: non posso certo trascurare i miei fans! ;) Ergo, oggi vi voglio presentare una cosuccia che ho fatto qualche tempo fa: una scatola a decoupage.
Carina, vero? Sono partita da una semplice, banalissima scatola di cioccolatini (a proposito: i cioccolatini erano squisiti!) e l'ho poi rivestita con questa bella immagine vittoriana tratta dalla rivista «La mode illustrée». Tutt'intorno alla parte inferiore ho incollato col Vinavil un bordo di pizzo che in origine era bianchissimo, ma che poi, opportunamente tinto nel tè, ha preso questa colorazione «finto antico», decisamente più indicata. Ed ecco che è nata la mia scatola porta-ricami. Spero vi piaccia.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...